Chiudi Menu
Bandiera Bandiera
Trattoria
Anzolo Raffaele

La trattoria

Gli Ambienti

Affacciandosi sulle atmosfere surreali del Campo dell’Anzolo Rafael, il locale si snoda su spazi mirati. Accolgono gli ospiti tre ampie sale interne, di cui una al primo piano da cui si gode una vista indescrivibile. Il ristorante, ristrutturato e arredato finemente, si apre ad un ampio spazio esterno, dove nei mesi estivi regna un silenzio distensivo in sintonia con l’ottima ristorazione.
E per chi desiderasse conoscere, scegliere ed eventualmente acquistare i vini, i salumi o gli altri prodotti usati nel ristorante, c’è un piccolo spazio espositivo all’interno del ristorante che può soddisfare ogni esigenza.

Venite a gustare piatti realizzati solo con prodotti di stagione all'interno di una delle trattorie più antiche di Venezia.

vai alla gallery

Lo staff

Professionisti del gusto

Lo staff della Trattoria Anzolo Raffaele di Campo dell'Angelo Raffaele è lieta di ospitarvi per farvi assaporare le varie specialità italiane abilmente preparate da Luigi sempre alla ricerca di nuovi piatti e prodotti per arricchire il menu; Patricia che con la lista dei suoi dessert, sia tradizionali che moderni, farà la gioia dei più golosi, e Marco che saprà consigliarvi sulla scelta dei vini da abbinare.
Sempre attenti alle novità e tendenze del mercato gastronomico, e mai sazi di imparare, continuano a frequentare le fiere del settore e partecipare a corsi di aggiornamento tenuti da esperti chef e pasticceri.